Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico impianti

Generalmente gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, come ad esempio l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare rumori molesti capaci di compromettere la salute fisica e psichica della persona. Per tale motivo, il servizio Isolamento acustico Rivanazzano Terme ti permette di pianificare soluzioni mirate per diminuire il rumore originato dagli impianti tecnologici grazie ad interventi studiati appositamente, in grado di incontrare i tuoi bisogni.

In quale maniera insonorizzare una stanza?

Per isolare un edificio nel territorio di Rivanazzano Terme bisogna innanzitutto identificare i punti di maggiore dispersione sonora, come pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico della casa e dei luoghi di lavoro permette di eliminare o, quantomeno, abbassare molto l'intensità dei rumori provenienti dall'esterno, causati dai vicini o da attività produttive limitrofe o dagli impianti tecnologici. Le opere di insonorizzazione sono, pertanto, effettuate intervenendo sulle pareti e sui soffitti.

Libera la casa da fastidiosi rumori!

Agendo sulle pareti e sui soffitti con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile insonorizzare in parte o completamente il tuo appartamento, la tua attività commerciale o il tuo edificio industriale. Ditte di Rivanazzano Terme saranno capaci di pianificare insieme a te la soluzione più idonea alle tue esigenze, consigliandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Rivanazzano Terme è un servizio che ti consente di ricevere uno o più preventivi di spesa per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

Ottieni più preventivi per lavori di Isolamento acustico a Rivanazzano Terme