Vorresti assistere ad uno dei drammi in programma per questa stagione teatrale di Rivarolo Mantovano?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Rivarolo Mantovano ci consente di vivere noi stessi da altri scenari, di ritrovarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Al teatro di Rivarolo Mantovano entra il macrocosmo del mondo.

Vizi, difetti, passioni e desideri dell'umanità ruotano sul palcoscenico, descrivendo storie e vicende spesso così vicine alla vita quotidiana. I teatri di Rivarolo Mantovano mettono in scena molti posti in uno unico: è sufficiente udire una voce ed in un attimo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Rivarolo Mantovano: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Rivarolo Mantovano potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Cerca il recapito telefonico e la posizione dei teatri a Rivarolo Mantovano, guarda la programmazione, le compagnie teatrali in tour e cerca delucidazioni sul prezzo dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Rivarolo Mantovano si presenta piena di appuntamenti: trova gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Rivarolo Mantovano.

POI VICINI