Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo ottenere la certificazione Iso? 

Un'impresa di Rivello certificata Iso 9001 dà garanzia ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio rispondente alle aspettative. Questo è assicurato da una gestione standardizzata e documentata in ogni sua fase. Il livello qualitativo di un'impresa non è infatti una caratteristica immutabile: questa va monitorata e adattata alle esigenze dei clienti.

Quali sono gli ambiti ai quali si applica la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. La norma può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi aziendali;
  • sistemi di gestione.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Rivello ti consente di metterti in contatto in maniera veloce ed intuitiva con le aziende della provincia che lavorano nel settore dei sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente compilare il modulo sulla nostra pagina web per ricevere delucidazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua attività e un preventivo di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere le tempistiche necessarie per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa 6 mesi.
Inoltra la tua richiesta per ricevere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Rivello.

Analizza le offerte e scegli la più economica!