Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Quali tipologie di servizi offre Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Rivello si occupa di molti servizi legati alla cura e pulizia di parchi, giardini e balconi.

Ci occupiamo dei tutti gli interventi legati manutezione ordinaria e straordinaria del tuo ambiente esterno, come taglio prato, potature, abbattimenti e piantumanzioni piante e fiori.

Ottieni preventivi gratuiti per la manutenzione del giardino!

Ci occupiamo del tuo giardino, assicurandoti un servizio a regola d'arte per la manutenzione giardino a Rivello. I nostri giardinieri, operai specializzati e attivi nella provincia di Potenza, cureranno i tuoi spazi verdi, gestendo la manutenzione di giardini privati e condominiali, terrazzi ed aiuole.

Manutenzione giardini a Rivello ti consente di ricevere in maniera gratuita preventivi di spesa per la manutenzione del tuo angolo di verde, sia si tratti di manutenzioni ordinarie che straordinarie.

Manutenzione giardini privati ed aree verdi condominiali

Tramite questo servizio potrai visionare gratuitamente preventivi per qualsiasi intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria a Rivello su proprietà esterne condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e vialetti.

I nostri collaboratori a Rivello potranno inoltre presentarti pacchetti per interventi mirati di manutenzione ordinaria giardino, pianificati a seconda delle necessità delle piante presenti. Tra i vari servizi offerti, potrai richiedere preventivi per la somministrazione di antiparassitari, diserbanti, fungicidi, concimi.

Fra i lavori di Manutenzione Straordinaria Giardino potrai ottenere preventivi anche per il servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma oppure tree climbing.

Ottieni preventivi chiari e trasparenti per la manutenzione giardini a Rivello