Vuoi assistere ad uno dei drammi previsti per la stagione teatrale a Rivello?

Il teatro a Rivello ci permette di vedere noi stessi sotto altri punti di vista, di immedesimarsi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro di Rivello si riflette l'universo del quotidiano.

Vezzi, colpe, passioni e commozione dell'umanità si avvicendano sul palcoscenico, mostrando accadimenti e vicende spesso così vicine alla vita quotidiana. I teatri di Rivello rappresentano una moltitudine di posti in uno unico: è sufficiente udire una voce ed in un momento una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Rivello: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Rivello potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Cerca il recapito telefonico e la posizione dei teatri a Rivello, guarda il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e cerca delucidazioni sul prezzo dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a Rivello è colma di eventi: trova gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Rivello.

POI VICINI