Ti piacerebbe vedere una delle opere previsti per questa stagione teatrale a Rivergaro?

Il teatro a Rivergaro ci dà la possibilità di vivere noi stessi da altri scenari, di immedesimarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Lo specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Rivergaro si riflette l'universo della vita reale.

Vizi, pregi, ardore e emozioni dell'umanità si succedono sul palcoscenico, narrando storie e eventi talvolta tanto vicine alla realtà. I teatri di Rivergaro mettono in scena diversi posti in uno solamente: è sufficiente il suono di una voce ed in un attimo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Rivergaro: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Rivergaro puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Trova il numero telefonico e l'ubicazione dei teatri di Rivergaro, scorri con gli occhi la programmazione, le compagnie teatrali in tour e trova notizie sui costi dei ticket e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale a Rivergaro si presenta colma di eventi: trova gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Rivergaro.

POI VICINI