Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Visualizzando vari preventivi dei professionisti nella vendita ed assistenza di caldaie Baxi a Rivignano, avrai la possibilità di valutare più proposte e optare per quella che ritieni più in linea con le tue esigenze.

Ricevere i preventivi con Assistenza Caldaie Rivignano è gratis e non prevede eventuali obblighi d'impegno. Sarai tu che, dopo aver confrontato i preventivi, potrai decidere se giovare della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

In che modo posso avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Rivignano sarà sufficiente riempire la scheda che vedi sul sito oppure telefonare ai nostri operatori.

Dopo poco tempo verrai richiamato personalmente dai tecnici che lavorano nell'area di Rivignano, ottenendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le migliori offerte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Rivignano.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Rivignano, continuamente migliorato per accontentare il bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà capace di presentarti piani di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi di normativa ma miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Gli interventi di manutenzione che effettuiamo, ti garantiscono:
  • consumi regolari;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di malfunzionamento;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Rivignano

La norma vigente rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu sono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, se si tratta di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 Kw.

Chiamaci immediatamente per esaminare una o più offerte