Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il modello che vedi online oppure chiamando i nostri addetti, riceverai vari preventivi per installare finestre in pvc nel territorio di Rivignano.

Ricevere i preventivi è gratuito e non presuppone obblighi d'impegno: potrai paragonare le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o computer.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Installare infissi in pvc a Rivignano conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Rispetto a questi, in effetti, il pvc assicura un isolamento termico ed acustico notevole, oltre ad essere preferito per la moltitudine di rifiniture e toni, poiché li rendono adatti ad ogni tipo di abitazione. Gli infissi in pvc possono rivelarsi un elemento architettonico essenziale, capaci di fornire un tocco di carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre a consentire un eccellente isolamento termico e acustico, sono in grado di assicurarti resistenza e una buona durata. Installare finestre e porte in pvc a Rivignano si presenta come soluzione ideale per incrementare la prestazione energetica della tua abitazione. Infatti, scegliere il nostro servizio Infissi pvc Rivignano ti consente di avere:
  • buon livello di isolamento termico;
  • isolamento acustico eccellente;
  • ottima resistenza agli agenti atmosferici;
  • capacità impermeabile;
  • manutenzione minore.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in altri materiali?

Preferire serramenti in pvc è certamente un investimento; nonostante la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di materiali, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e l'ottima prestazione energetica ricompensano indubbiamente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una grande manutenzione. Il legno, invece, dopo i primi anni, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono particolarmente consigliati nelle zone della provincia d'Udine dove l'azione di fenomeni esterni possono intaccare i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per abitazioni sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci ora per ottenere le offerte dalle imprese della tua zona!