Comando Carabinieri a Rivisondoli

Da sempre operativa nell'ambito della difesa dei diritti dei cittadini e nella tutela del territorio, l'Arma dei Carabinieri a Rivisondoli può vantare una diffusione capillare su tutto il territorio della provincia delL'Aquila, collocando come obiettivo fondamentale la sicurezza di rivisondolesi e intervenendo in tutela della cittadinanza. Come conseguenza della suddivisione delle competenze e delle località, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è raggruppato in Stazioni a Rivisondoli.

Cerca Stazione a Rivisondoli

Sul nostro sito puoi visualizzare velore e facile tutti i servizi utili al cittadino e presenti nell'area di Rivisondoli. Nel caso in cui avessi necessità di recarti presso una delle Stazioni Carabinieri a Rivisondoli, su questa pagina ti è possibile conoscere il punto preciso in cui si trova la stazione a Rivisondoli e ottenere indicazioni sul percorso più semplice per raggiungerla.

Naviga in il nostro sito, fai click su una delle Stazioni Carabinieri a Rivisondoli e scopri indirizzo e recapito telefonico. In tal modo avrai l'opportunità di raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te il prima possibile.

Numero Carabinieri Rivisondoli: ottieni tutti i contatti delle caserme del tuo comune

Navigando nel nostro portale ti sarà possibile trovare i numeri di emergenza di Rivisondoli ed i presidi dell'Arma situati nella zona.

La caserma dei carabinieri del comune di Rivisondoli, consente di avere ad ogni cittadino un riferimento al quale potersi rivolgere per qualsiasi titpologia di esigenza, da un dubbio a una denuncia.

È possibile recarsi alla caserma dei carabinieri del comune di Rivisondoli, nelle ore di apertura degli uffici.

Qualora vi sia un'emergenza e la gendarmeria è impossibilitata, è possibile digitare il numero unico dei carabinieri, che permette di avvisare la stazione nei comuni vicini, ottenendo, qualora necessario, un pronto intervento.

Con Comune.info trovare un servizio una struttura o un servizio è semplice, rapido ed intuitivo!

POI VICINI