Vuoi assistere ad una delle opere in programma per questa stagione teatrale a Rivisondoli?

Vedere una rappresentazione teatrale a Rivisondoli ci dà la possibilità di guardare noi stessi attraverso altre angolature, di immedesimarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Al teatro di Rivisondoli entra il macrocosmo del mondo.

Vezzi, pregi, impulsi e sentimenti dell'umanità si alternano sul palcoscenico, narrando storie e vicende a volte talmente vicine alla realtà. I teatri di Rivisondoli mettono in scena molteplici luoghi in uno solo: basta udire una voce ed in un lampo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Rivisondoli: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Rivisondoli potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Trova il numero di telefono e l'ubicazione dei teatri di Rivisondoli, leggi il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova delucidazioni sui costi dei biglietti e sulla loro possibile prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Rivisondoli è colma di manifestazioni: scegli tra gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Rivisondoli.

POI VICINI