Ti piacerebbe assistere ad uno degli spettacoli previsti per la stagione teatrale a Rivoli Veronese?

Il teatro a Rivoli Veronese ci permette di vedere noi stessi sotto altre prospettive, di rispecchiarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro di Rivoli Veronese si riflette il macrocosmo del mondo.

Vizi, difetti, impulsi e sentimenti dell'umanità si scambiano sul palco, raccontando accadimenti e vicissitudini talvolta talmente vicine al concreto. Il palco presenta molti posti in uno solo: è sufficiente udire una voce ed in un istante una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Rivoli Veronese: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Rivoli Veronese è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Cerca il recapito telefonico e l'ubicazione dei teatri di Rivoli Veronese, scorri con gli occhi il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni informazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale a Rivoli Veronese si presenta colma di performance: scopri gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Rivoli Veronese.

POI VICINI