Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve alloggio per cani?

Trova la pensione per cani presente nella tua zona e confronta i prezzi!

Attraverso questo servizio ti sarà permesso metterti in contatto con le pensioni per cani a Rizziconi o nei comuni limitrofi. Per farlo è molto semplice: telefona al nostro numero o inserisci la tua richiesta sul modulo posizionato in questa pagina. Sarai contattato in pochissimo tempo dalle strutture di Rizziconi e otterrai subito un preventivo di spesa in maniera gratuita.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di occupare il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali ha bisogno. Sono molti i servizi offerti dalla pensione tra cui:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza veterinaria;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento graduale;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Non dimeticare che questo servizio è disponibile sia a Rizziconi che nei comuni più vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo animale domestico in pensione mutuano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Rizziconi.

Facendo affidamento al nostro servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cane in buone mani, trattato amorevolmente dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Immettendo nella descrizione il problema del tuo cane, sarai contattato dalle strutture organizzate per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale esperto, fornirà qualsiasi cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza tranquillo, al tuo cane ci pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Rizziconi