Quale museo visitare Ro?

Navigando in queste pagine puoi avere velocemente tutti gli indirizzi e i numeri telefonici dei musei di Ro!
Pittura, scienza, tecnologie, costumi e molto altro ancora ti consentiranno non solamente di scoprire il passato, bensì in primo luogo di comprendere il presente.


Una nazione, la nostra penisola, unita nonostante le differenze. Ciascun angolo d'Italia nasconde una storia unica, che puoi conoscere visitando i suoi musei. Ed è senz'altro il valorizzare le culture locali il vero punto di forza dell'Italia.
Usanze e abitudini dei roesi, opere d'arte e fonti storiche ti condurranno alla scoperta del comune e del suo patrimonio culturale.


Scopri l'arte, ammira la magnificenza della creatività umana e la meraviglia unica del territorio: tutti i musei sono a portata di click!
Lasciati conquistare dalla cultura e dalla bellezza della nostra Italia. I musei di Ro racchiudono il nostro patrimonio storico, artistico e culturale, per nutrire la tua voglia di conoscenza.


Ti diamo qualunque informazione utile per scoprire Ro tramite i suoi musei: potrai visualizzare contatti, indirizzo, orario di apertura al pubblico e costo di ingresso in maniera semplice ed intuitiva.


Il sapere{| a Ro da oggi è a portata di click!

POI VICINI