Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni le offerte e scegli la più conveniente!

Ottenendo diversi preventivi degli esperti nella vendita e riparazione di caldaie Baxi a Ro, avrai la possibilità di paragonare molteplici proposte e scegliere quella che giudichi più in linea con le tue necessità.

Ricevere i preventivi tramite Assistenza Caldaie Ro è gratis e non prevede vincoli. Sarai tu che, dopo aver ottenuto i preventivi, potrai decidere se ricorrere alla professionalità di uno dei nostri collaboratori.

In che modo è possibile avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà riempire i campi del form che trovi sul nostro sito oppure telefonare ai nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai richiamato dai manutentori attivi nel territorio di Ro, ricevendo in tal modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori offerte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Ro.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Ro, sempre orientato nell'incontrare le necessità dei clienti, sarà capace di proporre programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I servizi che offriamo ti assicurano:
  • costanza nei consumi;
  • caldo;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • diminuzione della probabilità di rotture;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Caldaia Baxi Ro

La legge in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Esso rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono eseguirsi dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni o è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di 100 Kw.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Ro per risolvere il problema