Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono due parole per indicare il medesimo insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Roana bisogna sapere che tipo di blatta si ha davanti, esistono infatti molte varietà di scarafaggi ciascuna con caratteristiche specifiche, proprio per questo è opportuno indicare ai disinfestatori ogni particolare che si nota, in modo che si riesca velocemente a comprendere che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Quali blatte posso incontrare a Roana?

Nel nostro paese di solito, quando c'è una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). È presente frequentamente tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più frequente ed allo stesso tempo la più piccola, adora le zone umide e si trova spesso vicino alla lavatrice. Non supera mai i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Preferisce zone dove sono presenti rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 mm!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che invadono le case di Roana e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Roana ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È molto importante richiedere una disinfestazione perchè la presenza di questi animali incrementa le possibilità di gravi conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come il verme solitario
  • gastroenterocolite
  • Tifo
  • e tante altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Roana?

Per contattare un esperto che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Roana, dovrai soltanto riempire il form, o chiamarci al numero apposito, in tutti e due modi verrai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte a Roana, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme ad una prima consulenza.

Dopo che avrai confrontato i differenti preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà fare l'intervento. Ricorda però, che se i prezzi non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Roana
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, visiona diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio