Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

In quali campi è utile effettuare indagini termografiche a Roana?

Il metodo diagnostico della termografia trova ad oggi vari utilizzi in molteplici ambiti. L'utilizzo più comune si riferisce al campo dell'edilizia su tutta la provincia di Vicenza, rappresentando un efficace strumento per la ricerca di perdite di acqua e il miglioramento dell'efficenza energetica di un'unità immobiliare.

Attraverso la visualizzazione bidimensionale del calore, per mezzo di fotocamere termiche, è possibile, non solo localizzare i punti di dispersione degli impianti, ma anche individuare ponti termici e dispersioni di calore. Cosi facendo si ha la possibilità di intervenire in modo specifico, risolvendo il problema velocemente.

L'indagine termografica è utilizzata come strumento diagnostico anche nel settore del restauro, soprattutto nella fase di pianificazione degli interventi di consolidamento e restauro.

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia a Roana?

Termografia Roana ti consente di analizzare preventivi gratuiti e non prevede obblighi di impegno per la rilevazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità.

Ti basterà riempire il modello che visualizzi sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per richiedere i preventivi. Verrai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Vicenza e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Termografia Roana: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare perdite o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irragiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, consente di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia a Roana ti consente di effettuare la ricerca di perdite su svariate tipologie di tubature ed impianti, quali:
  • impianti metano e gpl
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici civili e industriali

Stop infiltrazioni! Con Termografia Roana trovi la soluzione giusta!