Ti piacerebbe assistere ad uno degli spettacoli in programma per la stagione teatrale di Roaschia?

Il teatro a Roaschia ci consente di osservare noi stessi sotto altri scenari, di ritrovarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Lo specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Roaschia si riflette il macrocosmo del mondo.

Vizi, colpe, ardore e sentimenti dell'umanità si avvicendano sul palcoscenico, raccontando fatti e vicissitudini talora tanto prossime alla vita reale. Il palcoscenico racchiude diversi posti in uno unico: è sufficiente il suono di una voce ed in un istante una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Roaschia: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Roaschia è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Trova il recapito di telefono e la posizione dei teatri a Roaschia, guarda il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e trova informazioni sul prezzo dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Roaschia si presenta colma di eventi: scopri gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Roaschia.

POI VICINI