Ti piacerebbe vedere uno dei drammi in programma per la stagione teatrale a Robilante?

Il teatro a Robilante ci permette di guardare noi stessi attraverso altre angolature, di riflettersi nelle parti recitate e nelle loro trame. Lo specchio del mondo, così come afferma il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Robilante si riflette il macrocosmo del reale.

Virtù, difetti, amori e emozioni dell'uomo si succedono sul palco, mostrando accadimenti e eventi a volte talmente prossime alla vita di tutti i giorni. Il palco rappresenta diversi posti in uno solo: basta il suono di una voce ed in poco tempo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Robilante: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Robilante potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Trova il recapito telefonico e la posizione dei teatri a Robilante, guarda la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni informazioni sul prezzo dei biglietti e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale a Robilante è colma di appuntamenti: scopri gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Robilante.

POI VICINI