Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre pvc Rocca Canavese rende possibile avere differenti preventivi dai rivenditori e fabbriche di finestre in pvc.

Scegliere finestre in pvc, essendo un materiale lodevole per la sua bellezza estetica, duttilità e resistenza, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo preferire serramenti in pvc?

Scegliere serramenti in pvc a Rocca Canavese conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) consente un isolamento termico ed acustico ottimale, oltre ad essere apprezzabile per la varietà di finiture e colori, poiché si adattano ad ogni tipologia di stile e mobilio. Porte e finestre in pvc si configurano come un vero e proprio elemento architettonico, capaci di fornire carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre a garantire un buon isolamento termico e acustico, garantiscono resistenza e una longevità. Installare infissi in pvc a Rocca Canavese si pone come soluzione più opportuna per incrementare l'efficienza energetica dell'edificio. Infatti, utilizzare il nostro servizio Serramenti pvc Rocca Canavese ti consente di avere:
  • buon grado di isolamento termico;
  • ottimo fono-isolamento;
  • ottima resistenza agli agenti esterni;
  • capacità impermeabile;
  • manutenzione minore.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in altri materiali?

Scegliere porte e finestre in pvc è un investimento; sebbene la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di infissia Rocca Canavese, con il trascorrere del tempo la manutenzione quasi inesistente e la buona prestazione energetica ripagano notevolmente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una costante manutenzione. Il legno, contrariamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono particolarmente consigliati nelle zone di Rocca Canavese dove l'influenza di agenti atmosferici possono corrodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per ambienti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci ora per confrontare le offerte migliori dalle aziende della tua provincia!