Edicole : come trovarle?

Cerca notizie, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole ad .


Come trovare un'edicola a ?

Con l'aiuto del nostro sito Comune.info la tua edicola è subito vicina con un click!

Per conoscere eventi del momento, comperare il tuo giornale preferito e guardare le ultime notizie sulle iniziative del mondo editoriale promosse dalle più grandi pubblicazioni giornalistiche, visualizza tutti i rivenditori di .

Il servizio Comune.info ti darà una mano nella ricerca! Grazie al nostro portale, infatti, avrai la possibilità di conoscere gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in modo agevole e veloce. Così recarsi lì sarà facile e veloce!

Posto di incontro e confronto di idee, luogo che si incontra passeggiando per le vie, il giornalaio nasconde anche un aspetto romantico: il piccolo chiosco ad affacciarsi sulla strada, quasi come fosse lui a venirci incontro, ci porta alla mente le figure lontane della stampa alla sua nascita.
Le edicole, in assoluto sovrane della storia del giornalismo in Italia, hanno mantenuto per molto periodo un ruolo fondamentale nella divulgazione della cultura. Nella nostra Penisola, infatti, queste hanno rappresentato e rappresentano ancora, malgrado l'avvento dei nuovi mezzi di comunicazione, uno dei maggiori mezzi di propagazione della cultura popolare.

Sei il proprietario di un'edicola? Iscriviti a Comune.info e inserisci ora la tua attività. Grazie a noi sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI