Vuoi vedere uno degli spettacoli previsti per questa stagione teatrale ad ?

Vedere uno spettacolo teatrale ad ci dà la possibilità di vivere noi stessi da altri punti di vista, di ritrovarsi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Lo specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro d' si riflette il macrocosmo del reale.

Peccati, imperfezioni, ardore e sentimenti dell'uomo si alternano sul palco, descrivendo accadimenti e eventi a volte tanto prossime alla vita reale. Il teatro rappresenta vari posti in uno unico: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in poco tempo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro : programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri d' potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Ottieni il recapito di telefono e l'indirizzo dei teatri ad , guarda il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni notizie sul prezzo dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale ad è carica di appuntamenti: scegli tra gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri d'.

POI VICINI