Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono i vantaggi delle resine impermeabilizzanti?

Anche nel campo delle costruzioni edili a Rocca d'Arce l'applicazione di recenti tecnologie ha consentito l'utilizzo di resine liquide impermeabilizzanti che, oltre ad evitare i disagi provocati da demolizioni edili e consentire l'ingresso agli ambienti durante la durata dei lavori, consentono di operare direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo, le resine sono usate generalmente per l'impermeabilizzazione a Rocca d'Arce di costruzioni in cui si riscontrano problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare un piano con resina ha di certo moltissimi vantaggi rispetto ad una demolizione edile, quali:
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutta la superficie trattata;
  • minore impegno economico;
  • tempi di posa in opera brevi;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le superfici piane di un edificio sono la parte più esposta ad infiltrazioni in quanto sono continuamente soggette all'azione delle intemperie, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Solitamente infatti terrazzi, pavimentazioni e coperture hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

È possibile impermeabilizzare superfici piane senza eseguire demolizioni edili?

Nel caso in cui lo stato della pavimentazione già esistente risulta ancora integro e questa attaccata al massetto, è possibile intervenire senza eseguire opere di demolizione, tramite la posa di resine impermeabilizzanti.

L'applicazione di resine innovative, quindi, permette di impermeabilizzare e deumidificare svariati tipi di superfici a Rocca d'Arce, tra le quali terrazzi, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sopra la pavimentazione esistente, forma uno strato impermeabile e perfettamente modellabile sul piano sottostante.

Chiama le aziende della tua provincia per gli interventi di Impermeabilizzazioni a Rocca d'Arce