Carabinieri a Rocca de' Baldi

Attiva sin dalle origini nell'ambito della difesa dei diritti della cittadinanza e nella tutela dell'ambiente, l'Arma dei Carabinieri a Rocca de' Baldi può vantare una fitta rete di stazioni dislocati su tutta l'area della provincia di Cuneo, mettendo al primo posto la sicurezza di roccadebaldesi e operando a favore della difesa della cittadinanza. Come conseguenza della suddivisione delle funzioni e delle aree territoriali, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è raggruppato in Stazioni.

Carabinieri Rocca de' Baldi: dove siamo

Sul nostro sito è possibile visualizzare in modo semplice e veloce ciascun servizio utile al cittadino e presente nell'area di Rocca de' Baldi. Se hai necessità di raggiungere una delle Stazioni Carabinieri a Rocca de' Baldi, in questa pagina ti è possibile conoscere il punto esatto in cui è localizzata la caserma del Comune in cui ti trovi e ottenere indicazioni su come fare per arrivarvi.

Visualizza il nostro sito, clicca sul nome di una delle Stazioni Carabinieri a Rocca de' Baldi e scopri indirizzo e numero telefonico. Così facendo potrai raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te in maniera facile e veloce.

Carabinieri Numero: trova immediatamente tutti i contatti della stazione Carabinieri di Rocca de' Baldi

Navigando nel nostro portale avrai la possibilità di visualizzare i numeri di emergenza di Rocca de' Baldi ed i presidi dell'Arma presso la provincia di Cuneo.

La gendarmeria dei carabinieri di Rocca de' Baldi, dà la possibilità di avere alla cittadinanza un punto di riferimento al quale indirizzarsi per qualsiasi tipo di esigenza, da un'incertezza a una querela.

Si può andare al comando dei carabinieri del comune di Rocca de' Baldi, nei giorni di apertura.

Nel caso ci sia un'emergenza e la caserma è inaccessibile, è possibile digitare il numero unico dei carabinieri, che permette di mettersi in contatto con la stazione nei dintorni, ottenendo, qualora opportuno, un pronto intervento.

Con Comune.info trovare un servizio una struttura oppure un servizio è semplice, rapido ed intuitivo!

POI VICINI