Comando Carabinieri Rocca di Botte

Da sempre attiva nell'ambito della difesa dei diritti della cittadinanza e nella tutela territoriale, l'Arma dei Carabinieri vanta una fitta rete di stazioni, coprendo in maniera ramificata il territorio della provincia e collocando come obiettivo fondamentale la sicurezza di roccatani e intervenendo in difesa dei cittadini. Conseguentemente alla ripartizione delle competenze e delle località, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è diviso in Stazioni a Rocca di Botte.

Carabinieri Rocca di Botte: dove siamo

Il nostro sito ti permette di trovare facilmente e rapidamente qualsiasi servizio utile ai cittadini e presente nel comune di Rocca di Botte. Qualora avessi bisogno di recarti presso una delle Stazioni Carabinieri Rocca di Botte, in questa pagina ti è possibile conoscere dove si trova la caserma del Comune in cui ti trovi e trovare informazioni sul percorso più semplice per arrivarvi.

Visualizza il nostro sito, clicca sul nome di una delle Stazioni Carabinieri a Rocca di Botte e scopri indirizzo e numero di telefono. In questo modo potrai raggiungere il Comando più vicino a te in modo facile e veloce.

Carabinieri Numero: scopri come contattare immediatamente la stazione Carabinieri di Rocca di Botte

Cerchi la stazione carabinieri a te più vicina? La mappa interattiva ti aiuta a individuare facilmente ogni Comando Stazione Carabinieri Rocca di Botte, visualizzando inoltre recapito telefonico, indirizzo e informazioni su come arrivare alla Caserma Carabinieri di Rocca di Botte. Guarda la mappa e trova le caserme dei Carabinieri e i presidi dell'Arma dislocati in città oppure nei comuni adiacenti.

Il comando dei carabinieri di Rocca di Botte, offre a tutti i residenti un punto di riferimento al quale rivolgersi per ogni tipo di esigenza, da una domanda a un esposto.

È possibile rivolgersi alla stazione dei carabinieri di Rocca di Botte, nelle fasce orarie di apertura.

Nel caso ci sia un'emergenza e la stazione è chiusa, si può telefonare al 112 dei carabinieri, che da la possibilità di avvisare il comando nei comuni vicini, ricevendo, qualora richiesto, un intervento fulmineo.

Con Comune.info cercare un servizio o una struttura è semplice, veloce ed intuitivo!

POI VICINI