Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a Rocca di Botte?

Termografia Rocca di Botte ti consente di richiedere preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di spesa per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e umidità a Rocca di Botte.

Ti basterà riempire la scheda che visualizzi online oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere le proposte. Verrai richiamato da tecnici, attivi sulla provincia delL'Aquila e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Termografia a Rocca di Botte: quali vantaggi ci sono?

Le indagini termografiche a Rocca di Botte rappresentano una buona soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un edificio. Non sempre però la localizzazione di una perdita di acqua risulta semplice; generalmente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili pur di localizzare il punto precisa della perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Rocca di Botte sarà semplice localizzare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipologia di perdita o condensa, senza dover ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Anche nel caso in cui sarà necessario effettuare opere di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Indagine termografica Rocca di Botte: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di rilevare la presenza di perdite o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'utilizzo della termocamera, pertanto, dà la possibilità di identificare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi mirati e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di eseguire indagini per la ricerca di perdite su diverse tipologie di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti antincendio
  • impianti gas e metano
  • impianti termici
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti idrici

Contattaci adesso per un preventivo gratuito!