Vorresti assistere ad una delle opere in programma per la stagione teatrale a Rocca di Botte?

Vedere una rappresentazione teatrale a Rocca di Botte ci dà la possibilità di guardare noi stessi attraverso altri punti di vista, di immedesimarsi nelle parti recitate e nelle loro trame. Al teatro di Rocca di Botte si riflette il macrocosmo del mondo.

Vezzi, colpe, passioni e sentimenti dell'uomo si intervallano sul palco, descrivendo accadimenti e vicissitudini talora così vicine alla realtà. Il teatro mette in scena molti posti in uno solamente: è sufficiente udire una voce ed in un istante una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Rocca di Botte: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Rocca di Botte potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Scopri il recapito telefonico e la posizione dei teatri di Rocca di Botte, visualizza il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova informazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Rocca di Botte è piena di manifestazioni: trova tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Rocca di Botte.

POI VICINI