Vuoi vedere una delle opere in programma per la stagione teatrale a Rocca di Mezzo?

Vedere uno spettacolo teatrale a Rocca di Mezzo ci dà la possibilità di osservare noi stessi da altre prospettive, di riflettersi nei personaggi e nelle loro storie. Al teatro di Rocca di Mezzo si riflette l'universo della vita reale.

Peccati, colpe, impulsi e emozioni dell'uomo ruotano sul palcoscenico, recitando accadimenti e vicissitudini a volte tanto vicine al concreto. I teatri di Rocca di Mezzo rappresentano molteplici posti in uno solo: basta udire una voce ed in un lampo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Rocca di Mezzo: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Rocca di Mezzo potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Ottieni il numero di telefono e l'ubicazione dei teatri di Rocca di Mezzo, visualizza il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni notizie sui costi dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Rocca di Mezzo è ricca di performance: scopri gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Rocca di Mezzo.

POI VICINI