Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

I lavori di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su coperture già esistenti?

Impermeabilizzazione Rocca Massima, per mezzo della competenza e professionalità dei suoi collaboratori, sarà capace di offrirti una soluzione per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire la superficie esistente presuppongono prima di tutto una verifica della condizione fisica della copertura, sulla quale si porrà la resina impermeabilizzante. Questo controllo è essenziale per comprendere come si andrà ad operare e per assicurare la corretta impermeabilizzazione.

Quali vantaggi hanno le resine impermeabilizzanti?

Anche nel settore delle costruzioni edili a Rocca Massima l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'utilizzo di resine liquide impermeabilizzanti che, oltre ad evitare i disagi prodotti da demolizioni edili e permettere l'accesso agli ambienti durante i lavori, consentono di agire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono usate generalmente per l'impermeabilizzazione a Rocca Massima di costruzioni in cui si riscontrano problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare un piano con resina ha certamente tanti vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, tra cui:
  • minore impegno economico;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutto il piano trattato;
  • tempi di posa in opera brevi;
  • nessuna produzione di calcinacci;

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le pavimentazioni di un'abitazione sono la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono sempre soggette all'azione delle precipitazioni, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Spesso infatti terrazzi, pavimenti e coperture necessitano di lavori di impermeabilizzazione al fine di evitare la comparsa di rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Preventivi gratuiti per gli interventi di Impermeabilizzazioni a Rocca Massima