Caserma Carabinieri a Rocca Pia

Impegnata fin dalle origini nell'ambito della difesa dei diritti del cittadino e nella tutela territoriale, l'Arma dei Carabinieri a Rocca Pia può vantare una fitta rete di stazioni su tutto il territorio della provincia delL'Aquila, mettendo al primo posto la sicurezza di roccolani e intervenendo in difesa dei cittadini. A seguito della suddivisione delle competenze e delle aree geografiche, il personale del Corpo Carabinieri è diviso in Stazioni a Rocca Pia.

Cerca Stazione a Rocca Pia

Il nostro sito ti permette di visualizzare in maniera facile e veloce tutti i servizi utili al cittadino e presenti nell'area di Rocca Pia. Se hai bisogno di raggiungere una delle Stazioni Carabinieri Rocca Pia, su questa pagina hai l'opportunità di conoscere il punto esatto in cui si trova la caserma a Rocca Pia e ottenere indicazioni sul tragitto più semplice per raggiungerla.

Visualizza il nostro sito, fai click sul nome di una delle Stazioni Carabinieri della tua città e scopri indirizzo e numero di telefono. In tal modo potrai raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te il prima possibile.

Numero Carabinieri Rocca Pia: cerca tutti i contatti delle caserme del tuo comune

Navigando nel nostro portale ti sarà possibile trovare i numeri di emergenza a Rocca Pia e la caserma carabinieri più vicina.

La caserma dei carabinieri di Rocca Pia, offre ad ogni civile un riferimento al quale potersi rivolgere per qualsiasi titpologia di esigenza, da un'incertezza a un esposto.

Ci si può rivolgere alla stazione comando dei carabinieri di Rocca Pia, negli orari di apertura degli uffici.

Quando c'è un'emergenza e la stazione è chiusa, è possibile telefonare al numero nazionale dei carabinieri, che è in grado di mettersi in contatto con la caserma più vicino, ricevendo, qualora richiesto, un soccorso istantaneo.

Con Comune.info trovare un servizio oppure una struttura è semplice, rapido ed intuitivo!

POI VICINI