Stazione Rocca Pia: come arrivare?

Stazioni ferroviarie a Rocca Pia: visualizza come fare per raggiungerla ed i servizi offerti

Le stazioni a Rocca Pia offrono ai passeggeri un'ampia gamma di servizi, al fine di assicurare un'esperienza per i viaggiatori confortevole e semplice. Crocevia basilare per il collegamento tra il trasporto su binario e quello su ruota, le stazioni ferroviarie di Rocca Pia sono ben collegate a tutte le principali linee metro ed arterie stradali della città.

Scorrendo con il mouse sulla mappa hai l'opportunità di conoscere le stazioni situate a Rocca Pia e calcolare il tragitto più conveniente per arrivare. Oltre a ciò, sarà possibile scoprire i collegamenti ad esse tramite i diversi mezzi di trasporto pubblico e programmare il tuo percorso comodamente utilizzando il tuo pc, smartphone o tablet. Fai click su ognuna delle singole stazioni e visualizza ognuno dei servizi e le principali informazioni.

Ad occuparsi dell'accoglienza all'interno delle stazioni di Rocca Pia troverete un punto di informazione, che saprà guidarvi verso l'acquisto di biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info trovi ciascun collegamento, gli orari e le informazioni su:

  • costi biglietteria
  • treni regionali
  • alta velocità
  • compagnie ferroviarie

Biglietti stazione di Rocca Pia

Presso le stazioni ferroviarie di Rocca Pia puoi acquistare abbonamenti e biglietti dei treni. Poi, gli addetti alla biglietteria sapranno indicarti ciascuna delle modalità possibili per comperare e pagare i tuoi acquisti anche online.

POI VICINI