Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Rocca San Giovanni

I corsi RSPP Rocca San Giovanni sono necessari per per il conseguimento e l’aggiornamento della qualifica correlata. RSPP è la sigla per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura che il D.Lgs. 81/08 all’art. 2 provvede a definire come una persona che abbia i requisiti per occuparsi del servizio di prevenzione e protezione dei rischi previa designazione da parte del datore di lavoro.

A volte il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, è lo stesso datore di lavoro. Ciò si può fare se si è il rappresentante legale di:
  • Aziende zootecniche e agricole con massimo 30 addetti
  • Azienda ittica fino a 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con un massimo di 30 dipendenti
  • Altre aziende con fino a 200 lavoratori

se non è il titolare ad essere nominato come responsabile, c'è la possibilità di nominare un dipendente interno alla ditta o ad un esterno che abbia la giusta qualifica, vale a dire che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Rocca San Giovanni offre sia i corsi di base sia il corso di aggiornamento necessari ogni 5 anni per il mantenimento dell'attestato.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per accedere ad un Corso RSPP nella zona di Rocca San Giovanni ciò che devi fare è telefonare al numero indicato o anche inserire i dati della tua richiesta nel modulo online.

In poco tempo ti verranno inviati alcuni preventivi relativi ai corsi RSPP della zona di Rocca San Giovanni o nei comuni limitrofi. Avrai modo di paragonarli e selezionare quello che ti sembra migliore.

Tieni presente che la tua richiesta di preventivo di per sé non ti impone obblighi quindi all’esito del confronto preventivi potrai anche non sceglierne alcuno.  Il servizio Corso RSPP Rocca San Giovanni ti garantisce la tutela di libertà di scelta.

Quali sono i vantaggi nello scegliere un corso RSPP a Rocca San Giovanni?

La scelta di un Corso RSPP a Rocca San Giovanni effettuata tramite il nostro servizio ti offre molti vantaggi:
  • Velocità nella risposta
  • Varietà dei preventivi
  • Prezzi competitivi

Valuta vari preventivi a Rocca San Giovanni, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione