Vuoi assistere ad una delle opere in programma per la stagione teatrale di Rocca Santa Maria?

Vedere una rappresentazione teatrale a Rocca Santa Maria ci permette di guardare noi stessi attraverso altre angolature, di immedesimarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Al teatro di Rocca Santa Maria si riflette il macrocosmo della vita reale.

Virtù, colpe, ardore e commozione dell'umanità si intervallano sul palcoscenico, recitando storie e vicissitudini a volte tanto prossime al concreto. Il teatro racchiude una moltitudine di posti in uno solo: basta udire una voce ed in poco tempo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Rocca Santa Maria: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Rocca Santa Maria puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Scopri il recapito telefonico e l'indirizzo dei teatri di Rocca Santa Maria, scorri con gli occhi la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni informazioni sui costi dei ticket e sulla loro possibile prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Rocca Santa Maria si presenta carica di performance: scegli tra gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Rocca Santa Maria.

POI VICINI