Stazione carabinieri a Roccacasale

Sempre impegnata nell'ambito della difesa dei diritti della cittadinanza e nella tutela ambientale, l'Arma dei Carabinieri può vantare una fitta rete di stazioni su tutto il territorio della provincia delL'Aquila, collocando come obiettivo fondamentale la sicurezza di roccolani e intervenendo in difesa della cittadinanza. Come conseguenza della suddivisione delle funzioni e delle aree territoriali, il personale del Corpo Carabinieri è raggruppato in Stazioni a Roccacasale.

Carabinieri Roccacasale: dove siamo

Il nostro sito ti consente di trovare semplicemente e velocemente qualunque servizio utile alla cittadinanza e presente nella zona di Roccacasale. Se hai necessità di andare presso una delle Stazioni Carabinieri Roccacasale, in questa pagina hai la possibilità di conoscere il punto preciso in cui si trova la caserma del Comune in cui ti trovi e trovare informazioni sul percorso più semplice per raggiungerla.

Visualizza questa pagina, clicca su una delle Stazioni Carabinieri a Roccacasale e visualizza indirizzo e recapito telefonico. In questo modo ti sarà possibile raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te in maniera facile e veloce.

Carabinieri Numero: scopri come contattare immediatamente la stazione Carabinieri di Roccacasale

Naviga in questa pagina ed ottieni numero telefonico ed indirizzo delle caserme dell'Arma dei Carabinieri di Roccacasale.

La gendarmeria dei carabinieri del comune di Roccacasale, dà l'opportunità di avere a tutti i residenti un punto di riferimento al quale indirizzarsi per tutti i tipi di esigenza, da un dubbio a una denuncia.

È possibile rivolgersi al presidio dei carabinieri del comune di Roccacasale, nei giorni di apertura.

Nel caso ci sia un'emergenza e la gendarmeria è impossibilitata, si può chiamare il 112 dei carabinieri, che offre la possibilità di parlare con la stazione nelle zone vicine, ricevendo, se richiesto, un pronto intervento.

Con Comune.info cercare un servizio o una struttura è semplice, veloce ed intuitivo!

POI VICINI