Stazioni di Roccacasale: come arrivare?

Stazioni Roccacasale: guarda come fare per raggiungerla ed i servizi offerti

Le stazioni di Roccacasale forniscono ai passeggeri molteplici servizi, al fine di regalare un'esperienza di viaggio confortevole ed agevole. Nodi essenziali per il collegamento fra il trasporto su binario e quello su strada, le stazioni di Roccacasale sono collegate a ciascuna delle principali linee metro ed arterie stradali della città.

Sulla mappa trovi indicate le stazioni presenti nei pressi di Roccacasale e pianificare il percorso più semplice per arrivare. In più, avrai la possibilità di trovare i collegamenti ad esse tramite trasporto pubblico e programmare il tuo percorso comodamente utilizzando il tuo pc, smartphone o tablet. Fai click sulla singola stazione e visualizza ognuno dei servizi e le principali informazioni.

Ad occuparsi dell'accoglienza nelle stazioni di Roccacasale potrete trovare un punto di informazione, che saprà guidarvi nell'acquisto di biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info trovi tutti i collegamenti, gli orari e le informazioni su:

  • costi biglietteria
  • treni regionali
  • alta velocità
  • interscambi treno bus

Vendita biglietti treni stazione di Roccacasale

Presso le biglietterie delle stazioni ferroviarie di Roccacasale potrai potrai procedere con l'acquisto di biglietti e abbonamenti treni. Poi, gli addetti alla biglietteria sapranno indicarti ciascuna delle modalità possibili per comperare e pagare i tuoi acquisti anche online.

POI VICINI