Stazioni d': come Fare per arrivare

Stazioni ad : scopri il modo più semplice per arrivare

Le stazioni ad offrono ai passeggeri diversi servizi, al fine di garantire un'esperienza per i viaggiatori comoda e semplice. Nodi fondamentali per il collegamento tra il trasporto su binario e quello su ruota, le stazioni attive ad sono collegate a tutte le principali linee metro ed arterie stradali della città.

Visualizzando la mappa hai l'opportunità di individuare le stazioni presenti nei pressi d' e calcolare il percorso più conveniente per raggiungerle. In più, avrai la possibilità di visualizzare i collegamenti ad esse attraverso trasporto pubblico e calcolare il tuo tragitto comodamente utilizzando il tuo pc, smartphone oppure tablet. Fai click sulla singola stazione e visualizza ognuno dei servizi e le principali informazioni.

Ad accogliervi nelle stazioni d' troverete un punto di informazione, che saprà guidarvi nell'acquisto dei biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info trovi ciascun collegamento, gli orari e le informazioni su:

  • costi biglietteria
  • treni
  • alta velocità
  • interscambi treno bus

Vendita biglietti treni stazione d'

Presso le biglietterie delle stazioni ferroviarie d' potrai potrai procedere con l'acquisto di abbonamenti e biglietti treni. In aggiunta, gli addetti alla biglietteria sapranno indicarti ciascuna delle modalità possibili per acquistare anche online.

POI VICINI