Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché resti concorrenziale sul mercato, in particolare nell'attuale periodo, ciascuna impresa di Roccalumera ha necessità di minimizzare i costi ma, al tempo medesimo, mantenere a livelli elevati la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità si deve ricorrere a un sistema che punti al miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più famoso modello per l'ottimizzazione dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 dà luogo ad una serie di novità rispetto alla norma precedente. Le aziende di Roccalumera già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno disponibile un periodo di tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Consulenza Iso 9001 Roccalumera ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere ciascuna informazione sugli adempimenti per conformare la propria azienda all'ultimo standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Roccalumera ti consente di metterti in contatto celermente ed in maniera intuitiva con le imprese della zona che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modello sul nostro sito web per avere delucidazioni sui tempi e iter per certificare la tua azienda e uno e più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Quanto costa certificarsi?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere le tempistiche necessarie per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Invia la tua richiesta per ottenere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Roccalumera.

Vedi le offerte e seleziona la più economica!