Cosa visitare a Roccanova?

Tramite l'uso del nostro portale avrai la possibilità di ottenere velocemente tutti gli indirizzi e i numeri di telefono dei musei di Roccanova!
Scultura, scienza, tecnica, usi e altro ancora ti consentiranno non soltanto di scoprire il passato, ma anche di comprendere il presente.


Un paese, l'Italia, unito nonostante le diversità. Ciascun luogo del Bel Paese cela una storia unica, che avrai la possibilità di conoscere entrando nei suoi musei. Ed è sicuramente nella valorizzazione delle identità locali la vera forza dell'Italia.
Usi e mestieri dei roccanovesi, opere artistiche e resti archeologici ti condurranno in un nuovo viaggio alla scoperta di Roccanova e del suo patrimonio culturale.


Scopri l'arte, apprezza la maestosità dell'opera umana e le bellezze uniche del territorio: la lista completa dei musei è a portata di click!
Lasciati guidare dalla cultura e dalla spettacolarità dell'Italia. I musei di Roccanova custodiscono pezzi di arte, storia e cultura, per nutrire la tua curiosità.


Ti diamo tutte le informazioni necessarie per scoprire Roccanova tramite i suoi musei: potrai vedere numero telefonico, indirizzo, orario di apertura al pubblico e costo di entrata in maniera facile ed intuitiva.


La cultura{| a Roccanova da adesso è a portata di click!

POI VICINI