Stazioni Roccanova: come Fare per arrivare

Stazioni a Roccanova: guarda come fare per raggiungerla ed i servizi offerti

Le stazioni di Roccanova offrono ai passeggeri molteplici servizi, con lo scopo di garantire un'esperienza per i viaggiatori vantaggiosa ed agevole. Nodi basilari per il collegamento tra il trasporto su binario e quello su strada, le stazioni attive a Roccanova sono collegate a tutte le principali linee metro ed arterie stradali della della provincia di Potenza.

Visualizzando la mappa hai la possibilità di identificare le stazioni situate nei pressi di Roccanova e programmare il tragitto più facile per raggiungerle. Inoltre, potrai visualizzare i collegamenti ad esse tramite i differenti mezzi di trasporto pubblico e pianificare il tuo tragitto in tutta libertà. Fai click sulla singola stazione e scopri tutti i servizi e le informazioni necessarie.

Ad accogliervi nelle stazioni di Roccanova potrete trovare un punto di informazione, che saprà guidarvi verso l'acquisto dei biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info trovi tutti i collegamenti, gli orari e ciascuna informazione su:

  • tariffe
  • treni
  • alta velocità
  • compagnie ferroviarie

Vendita biglietti treni stazione di Roccanova

Presso le stazioni ferroviarie di Roccanova potrai potrai procedere con l'acquisto di biglietti e abbonamenti dei treni. In aggiunta, gli addetti alla biglietteria sapranno indicarti tutte le modalità per comperare e provvedere al pagamento dei tuoi acquisti anche online. Scopri di più.

POI VICINI