Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il form che vedi su questo portale oppure mettendoti in contatto con i nostri addetti, riceverai proposte diverse per installare finestre in PVC nel territorio di Roccarainola.

Ricevere le proposte è gratuito e non comporta obbligo d'impegno: potrai confrontare le proposte direttamente dal tuo cellulare o computer.

Serramenti in pvc: quali vantaggio hanno?

Le finestre in pvc sono sempre più utilizzate in tempi recenti per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a vari stili abitativi in virtù della eterogeneità di finiture e colori che si possono scegliere.

Molto apprezzati per la loro versatilità, praticità e aspetto estetico, porte e finestre in pvc si lasciano notare per le prestazioni energetiche eccellenti. Possiedono la proprietà, infatti, di mantenere il caldo durante l'inverno e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria abitazione rende possibile risparmiare fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché conviene scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Comprare porte e finestre in pvc è di certo un investimento; nonostante la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di materiali, con il trascorrere del tempo la manutenzione minima e l'ottima prestazione energetica ricompensano notevolmente la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una costante manutenzione. Il legno, contrariamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono particolarmente consigliati nelle zone di Roccarainola dove l'azione di fattori atmosferici possono corrodere la materia. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in abitazioni sul mare poiché resistenti alla salinità.

Contattaci adesso per scoprire le aziende della tua provincia e ottenere più offerte!