Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione pavimenti per esterni

Come richiedere preventivi gratuiti per la realizzazione di pavimenti esterni?

Completando il modello che vedi su questo sito o, in alternativa, contattando i nostri operatori telefonicamente potrai avere in breve tempo preventivi gratuiti e senza alcun impegno per la creazione di Pavimenti per Esterni a Roccarainola. Verrai messo in contatto con le imprese del tuo comune, visionando in tal modo le loro proposte migliori. Confronta i preventivi per scegliere quello più conveniente!

Quali sono i materiali utilizzati per pavimenti esterni?

Pavimenti per esterni Roccarainola ti permette di visualizzare preventivi gratis per pavimentazioni esterne di tipologie diverse. Sono molteplici, infatti, i materiali utilizzati per realizzare questo tipo di pavimentazioni:
  • Marmi, pietre e graniti
    Questo tipo di rocce è il materiale adoperato più comunemente per pavimentazioni esterne a Roccarainola, in maniera particolare per la realizzazione di corti, piazze e marciapiedi;
  • Piastrelle
    Le piastrelle per esterni, diversamente da quelle impiegate all'interno, devono avere determinate caratteristiche: essere antiscivolo, resistenti all'usura, all'assorbimento dell'acqua ed avere una buona compattezza qualora la superficie sia destinata al passaggio di vetture;
  • Legno
    Specifiche essenze, come teak oppure altri legni esotici simili, possono essere utilizzate anche per la posa in opera di pavimenti esterni in legno .

Come scegliere un pavimento per esterni?

La scelta di un pavimento per esterno è legata in primo luogo all'uso a cui è destinato tale spazio. Questo, pertanto, oltre ad essere resistente agli agenti atmosferici e all'usura, deve essere pratico.

Bisogna, prima di qualunque scelta, avere in mente l'uso al quale il pavimento esterno è destinato:
  • pavimenti per giardino;
  • pavimenti sottoposti a carichi pesanti;
  • pavimenti per bordi piscine e solarium.
Pertanto, il materiale impiegato per porre in essere la pavimentazione a Roccarainola deve rispondere ai gusti estetici ma prima di tutto incontrare le nostre esigenze.

Contatta le ditte del tuo comune!