Vuoi vedere una delle opere in programma per questa stagione teatrale a Roccarainola?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Roccarainola ci permette di guardare noi stessi da altri punti di vista, di immedesimarsi nei personaggi e nelle loro trame. Lo specchio del mondo, così come ci ricorda Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Roccarainola si riflette l'universo del quotidiano.

Virtù, difetti, ardore e commozione dell'uomo si alternano sul palcoscenico, recitando fatti e vicissitudini spesso talmente vicine alla vita di tutti i giorni. I teatri di Roccarainola rappresentano diversi luoghi in uno solamente: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in poco tempo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Roccarainola: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Roccarainola potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Scopri il numero telefonico e l'indirizzo dei teatri a Roccarainola, scorri con gli occhi la programmazione, le compagnie teatrali in tour e ottieni notizie sui costi dei biglietti e sulla loro possibile prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Roccarainola è colma di performance: scegli tra gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Roccarainola.

POI VICINI