Cosa visitare a Roccaraso?

Tramite l'uso del nostro servizio potrai avere velocemente tutti gli indirizzi e i numeri di telefono dei musei di Roccaraso!
Arte, scienza, tecnologie, costumi e moltissimo altro ancora ti consentiranno non solo di scoprire il passato, ma in primo luogo di conoscere il mondo presente.


Uno stato, l'Italia, unito nonostante le differenze. Ciascun angolo d'Italia narra una grande storia, che puoi conoscere visitando i suoi musei. Ed è senza dubbio il valorizzare le identità locali il vero punto di forza dell'Italia.
Tradizioni e mestieri dei roccolani o roccarasini, opere artistiche e documenti storici ti condurranno alla scoperta di Roccaraso e del suo patrimonio culturale.


Scopri l'arte, apprezza la grandiosità dell'opera umana e la meraviglia unica del territorio: tutti i musei sono a portata di click!
Lasciati guidare dal sapere e dalla grandiosità del nostro Paese. I musei di Roccaraso ospitano il nostro patrimonio storico, artistico e culturale, nutrendo la tua voglia di conoscenza.


Ti offriamo ogni informazione necessaria per capire Roccaraso tramite i suoi musei: potrai visualizzare contatti, indirizzo, orario di di visita e costo di ingresso in modo semplice ed intuito.


La cultura{| a Roccaraso da adesso è a portata di click!

POI VICINI