Vorresti assistere ad una delle opere previsti per la stagione teatrale di Roccaraso?

Vedere una rappresentazione teatrale a Roccaraso ci permette di vivere noi stessi attraverso altri punti di vista, di ritrovarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Al teatro di Roccaraso entra il macrocosmo della vita reale.

Virtù, imperfezioni, passioni e sentimenti dell'umanità si scambiano sul palcoscenico, mostrando storie e eventi a volte talmente vicine alla vita reale. Il palco racchiude una moltitudine di posti in uno solo: è sufficiente udire una voce ed in poco tempo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Roccaraso: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Roccaraso puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Cerca il recapito telefonico e l'indirizzo dei teatri di Roccaraso, guarda il programma, le compagnie teatrali in tour e cerca informazioni sul prezzo dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale a Roccaraso è carica di manifestazioni: trova tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Roccaraso.

POI VICINI