Vuoi vedere uno dei drammi in programma per questa stagione teatrale di Roccavione?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Roccavione ci dà la possibilità di osservare noi stessi sotto altri punti di vista, di ritrovarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Al teatro di Roccavione entra l'universo della vita reale.

Peccati, pregi, impulsi e sentimenti dell'uomo si intervallano sul palcoscenico, raccontando accadimenti e eventi a volte tanto prossime alla vita quotidiana. I teatri di Roccavione mettono in scena vari luoghi in uno solo: basta il suono di una voce ed in un momento una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Roccavione: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Roccavione puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Trova il numero di telefono e la posizione dei teatri di Roccavione, scorri con gli occhi la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni notizie sulla spesa per i biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Roccavione è colma di appuntamenti: scegli tra gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Roccavione.

POI VICINI