Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Si possono realizzare in cemento stampato anche pareti verticali?

Il cemento stampato può essere usato sia per la creazione di piani orizzontali che di superfici verticali, ricreando l'aspetto dei materiali naturali con l'utilizzo di malta e cemento.

Con il cemento stampato si possono creare muri, pannelli, colonne, scale e qualunque tipologia di elemento ornamentale creando pertanto superfici e dettagli di grande effetto estetico, con costi minori rispetto all'utilizzo di materiali naturali.

In che modo avere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Roccella Ionica?

Il nostro servizio ti dà l'opportunità di avere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimentazioni stampate a Roccella Ionica e provincia.

Riempi la scheda che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle ditte di zona.

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali del pavimento stampato è senza dubbio la sua facilità di manutenzione. Per la sua pulizia, pertanto, occorrerà lavare il pavimento con acqua e un normale detersivo non acido.

Assicurando un effetto estetico analogo a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato riproducendo l'effetto della pietra ma anche del legno. La finitura estetica è totalmente personalizzabile, senza in alcun modo interferire sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Contattaci per ottenere gratis preventivi per Cemento Stampato Roccella Ionica