Stazioni a Rocchetta Belbo: come arrivare?

Stazioni ferroviarie Rocchetta Belbo: visualizza come raggiungerla ed i servizi offerti

Le stazioni a Rocchetta Belbo mettono a disposizione dei passeggeri diversi servizi, con lo scopo di assicurare un'esperienza di viaggio comoda ed agevole. Nodi importantissimi per il collegamento tra il trasporto su binario e quello su strada, le stazioni di Rocchetta Belbo sono collegate a ciascuna delle principali linee metro ed arterie stradali della della provincia di Cuneo.

Scorrendo con il mouse sulla mappa hai l'opportunità di identificare le stazioni situate nei pressi di Rocchetta Belbo e calcolare il percorso più conveniente per raggiungerle. Oltre a ciò, ti sarà possibile trovare i collegamenti ad esse utilizzando il trasporto pubblico e programmare il tuo percorso comodamente utilizzando il tuo pc, smartphone o tablet. Clicca sulla singola stazione e visualizza tutti i servizi e le principali informazioni.

Ad accogliervi nelle stazioni di Rocchetta Belbo troverete un punto di informazione, che saprà guidarvi verso l'acquisto di biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info trovi ciascun collegamento, gli orari e le informazioni su:

  • costi biglietteria
  • treni
  • alta velocità
  • compagnie ferroviarie

Vendita biglietti treni stazione di Rocchetta Belbo

Presso le biglietterie delle stazioni ferroviarie di Rocchetta Belbo potrai acquistare abbonamenti e biglietti dei treni. Poi, l'addetto alla biglietteria saprà indicarti ciascuna delle modalità possibili per comperare e provvedere al pagamento dei tuoi acquisti anche online. Scopri come.

POI VICINI