Vorresti assistere ad una delle opere previsti per la stagione teatrale a Rocchetta Belbo?

Vedere una rappresentazione teatrale a Rocchetta Belbo ci permette di vivere noi stessi da altri punti di vista, di riflettersi nei personaggi e nelle loro storie. Lo specchio del mondo, così come ci ricorda Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Rocchetta Belbo si riflette l'universo della vita reale.

Peccati, imperfezioni, amori e emozioni dell'umanità si avvicendano sul palco, narrando fatti e eventi talvolta così prossime alla vita di tutti i giorni. I teatri di Rocchetta Belbo rappresentano vari posti in uno unico: basta il suono di una voce ed in un momento una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Rocchetta Belbo: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Rocchetta Belbo puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Trova il recapito telefonico e l'ubicazione dei teatri di Rocchetta Belbo, leggi il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca informazioni sul prezzo dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Rocchetta Belbo si presenta ricca di performance: guarda gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Rocchetta Belbo.

POI VICINI