Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica a Rocchetta e Croce.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), è la classificazione della tipologia energetica di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Rocchetta e Croce ti offre questo attestato necessario in varie situazioni.
 
L'APE precedentemente era detta Attestato di Certificazione Energetica. Non è mutato solo il nome, anche i dati da indicare sono cambiati. La redazione di questa certificazione è spesso insostituibile. Si pensi solo che in assenza, il contratto per la vendita è da ritenere non valido.

Inoltre anche quando si espone un avviso per affittare un’unità immobiliare, si ha l’obbligo di indicare il coefficiente di prestazione energetica. In mancanza di adempimento si incorre in sanzioni anche cospicue. Se ti trovi in una di queste situazioni non rimandare a chiedere un preventivo per l'attestato di prestazione energetica. 

Come si può ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Rocchetta e Croce?

Contattando il numero dedicato o inviare la richiesta tramite form. Ti verranno inviati così più preventivi da parte dei professionisti che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Rocchetta e Croce.

Dopo che avrai comparato i preventivi potrai selezionare il più adatto alle tue esigenze. Tieni a mente che non sei vincolato riguardo alla scelta, potrai scartare tutte le proposte senza pagare nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Rocchetta e Croce?

Se scegli di far stilare la Certificazione Energetica a Rocchetta e Croce ti assicurerai un servizio tempestivo, economico e qualificato. Tantissimi vantaggi con una sola mossa. Non farti scappare quest'occasione.

Ottieni vari preventivi per la Certificazione Energetica a Rocchetta e Croce