Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché ottenere la certificazione di qualità? 

Un'azienda di Rocchetta e Croce certificata Iso 9001 dà la sicurezza ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio conforme alle aspettative. Ciò è assicurato da una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. La qualità dell'impresa, in effetti, non è ritenuta come una pecularità immutabile: questa va controllata e adeguata alle necessità dei clienti.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa dà vita ad una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le attività di Rocchetta e Croce già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Tramite Consulenza Iso 9001 Rocchetta e Croce avrai la possibilità di rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere ciascuna informazione sulle procedure per adattare la propria azienda all'ultimo standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Rocchetta e Croce ti consente di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende della zona che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà riempire il modulo sul nostro sito web per ottenere informazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua attività oltre ad un preventivo di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Contattaci subito per avere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Rocchetta e Croce.

Vedi le offerte e scegli la più vantaggiosa!