Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Quali vantaggi ti offre il servizio Investigazioni private nel comune di Rocchetta e Croce?

La preparazione e l'abilità dei nostri collaboratori ti daranno risultati concreti e rapidi. L'utilizzo delle moderne tecniche di investigazione, il rispetto del codice deontologico e la forte esperienza di professionisti del settore sono punti cardine del nostro lavoro.

Cosa può offrirti il nostro servizio Investigazioni private Rocchetta e Croce?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di raccogliere informazioni effettuando investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e reportage relativi a:
  • accertamenti convivenze fuori dal matrimonio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate al momento della separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • casi di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Muovendoci in internet è semplice reperire vari modelli di apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di utilizzare tali dispositivi provando a raccogliere informazioni per conto proprio; in primo luogo, perché la legge non consente a cittadini privati ed enti di effettuare indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza possedere la regolare licenza rilasciata dal prefetto. In aggiunta, le testimonianze raccolte in seguito ad un'investigazione «fai da te» oppure affidandosi a personale senza autorizzazione non sono esaminate in sede processuale.

Come fare per contattare un investigatore privato a Rocchetta e Croce?

Per avere un contatto con un'agenzia di investigazione della zona chiama il nostro numero oppure inserisci i tuoi dati nel form che vedi su questo sito. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno gratuitamente e senza alcun tipo di impegno, dandoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Usa questo servizio per richiedere un preventivo